CENTRO STUDI ALESSANDRO MANZONI

CORSI POMERIDIANI

I nostri corsi pomeridiani sono rivolti a tutti, agli adulti e lavoratori che non hanno la possibilità di potersi liberare in altri momenti della giornata e a studenti che dopo la scuola vogliono prendere lezioni per l’ottenimento di certificazioni o intendono intraprendere un percorso di ripetizioni scolastiche.

corsi-di-recupero-scuola-superiore

Allo stesso modo, i nostri corsi pomeridiani sono rivolti anche a chi volesse avviare un programma didattico di recupero anni scolastici: giovani e meno giovani saranno accolti in un ambiente in cui l’obiettivo dell’apprendimento e il raggiungimento dell’obiettivo di Istruzione saranno al centro di tutto il rapporto.

Cerchiamo il più possibile di andare incontro alle esigenze di tutti i nostri studenti o aspiranti tali. Per questo la nostra Scuola privata è strutturata con organizzazione flessibile, per offrire l’opportunità di costruire programmi personalizzati, sia in termini di apprendimento, sia per quanto riguarda la logistica e l’organizzazione del tempo di ciascuno.