Corsi di recupero mattutini, pomeridiani e serali

RECUPERO ANNI SCOLASTICI A MILANO

Corsi di recupero per licei scientifici, Istituti tecnici e Professionali

Sei stato bocciato oppure hai deciso di abbandonare gli studi? Per ciascun allievo adattiamo il nostro metodo di studio che – grazie ad una lunga esperienza nel settore dell’Istruzione – ci ha permesso di raggiungere risultati importanti. Ogni alunno verrà sostenuto da insegnanti altamente qualificati che lo seguiranno fino al giorno degli esami.

02 83644209

Contattaci ora

Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy (richiesto)

Il progetto di recupero

La scuola mette a disposizione corsi di recupero mattutini, pomeridiani e serali per dare l’opportunità a tutti di conseguire l’obiettivo preposto, anche ai giovani o adulti lavoratori.

Programmi di recupero personalizzati per i singoli studenti

Il programma di recupero degli anni scolastici è personalizzato in base alle esigenze organizzative e didattiche di ogni singolo studente, ma anche rispetto alle sue attitudini, debolezze o punti di forza. Il nostro obiettivo è aiutare gli alunni a identificare il metodo di studio più adatto alle loro caratteristiche cognitive e di apprendimento rispetto ad ogni materia scolastica coinvolta, supportandoli a comprendere il modo migliore per avvicinarsi alle singole materie.

Per questi motivi ogni studente avrà un proprio piano didattico di recupero, che sarà appositamente predisposto in accordo con insegnanti e tutor.
Non sprecare un altro istante… Ti aspettiamo presso la nostra scuola privata per consigliarti e organizzare al meglio il tuo piano di studi in modo da evitare perdite di tempo, ottimizzare il recupero degli anni persi, e conseguire l’Esame di Stato.

corso-didattico-servizi-commerciali-azienda

QUALE INDIRIZZO TI INTERESSA?