UNIVERSITÀ TELEMATICA

Corsi individuali e personalizzati

Grazie alla nostra Università Telematica con esami in sede, abbiamo potuto rispondere alla sempre maggiore domanda nel settore dell’apprendimento online, accontentando sempre più persone che richiedono continuità e flessibilità di studio grazie all’integrazione delle nuove tecnologie.

Comodità e flessibilità

L’Università Telematica risponde al bisogno di flessibilità e autonomia, che implica ottimizzazione e gestione personale dei tempi, conciliando così tempo di studio con tempo di lavoro e tempo libero.

A distanza ma con il supporto in sede

Uno dei principali vantaggi della nostra offerta formativa Universitaria risiede nel fatto che i corsi possono essere seguiti a distanza ma la nostra sede fisica è sempre a disposizione degli studenti per qualsiasi tipo di assistenza e supporto, oltre che luogo fisico dove sostenere gli esami.

studiare online

Vantaggi anche a livello didattico: personalizzazione

La tecnologia ci è venuta incontro per offrirci una grande vantaggio e interessanti sviluppi per la didattica. L’Università telematica, grazie alla tecnologia avanzata, consente di sviluppare piani di apprendimento basati su approcci differenti che incentivano lo studio individuale e la personalizzazione ancora più flessibile di percorsi di studio, elemento reso possibile dallo sviluppo di soluzioni individuali, grazie alla presenza di tutor online dedicati.

Con noi avrai quindi la possibilità di personalizzare il tuo piano di studi universitario in base alle tue esigenze individuali, a eventuali crediti già acquisiti da riconoscere ed alla preparazione esistente al momento di avvio del percorso.

studio-universita-telematica

Anche mobile

Grazie ad applicazioni dedicate, l’Università Niccolò Cusano si è munita di app dedicate ai suoi studenti attraverso cui si potranno sfruttare tutti i momenti della giornata, per dare il più possibile continuità e flessibilità all’apprendimento.

corso-online-psicologia-clinica-e-della-riabilitazione

La nostra missione

La nostra missione riguardo gli studi universitari è dunque quella di formare le persone in modo individuale e personalizzato in base ai loro specifici bisogni e trasformare il processo di apprendimento in un’esperienza che sappia andare oltre il piano della didattica ma possa essere vissuta a 360 gradi.